Il microcemento è un rivestimento decorativo innovativo e molto versatile che dona un aspetto più naturale rispetto alla superficie lucida tipica delle resine. Sono rivestimenti moderni, senza fughe evidenti, di spessore ridotto e personalizzabili nei colori e negli effetti. Inoltre possono resistere agli agenti atmosferici, anche se con trattamenti diversi, e possono essere utilizzati sia per esterni che per interni.
Tutti i vantaggi del Microcemento!
Quando applicare il Microcemento?
Grazie alla sua versatilità il microcemento non è solo utilizzato in ambito civile, ma viene spesso applicato in ambienti commerciali come ad esempio negli uffici, negozi, showroom, saloni, ristoranti, musei perchè grazie alla sua resistenza è ideale per spazi ad alto traffico.
E' perfetto per gli ambienti che richiedono una superficie resistente e igienica come ad esempio cucine e bagni.
Oltre a realizzare il rivestimento in microcemento per i pavimenti è possibile applicarlo anche alle pareti creando un effetto continuo e senza fughe. Può essere utilizzato per rivestire pareti in soggiorni, camere da letto, bagni e anche all'esterno delle abitazioni.
Grazie alla sua durabilità, capacità antiscivolo e resistenza ai raggi UV trova un ottimo riscontro anche negli ambienti esterni come terrazze, giardini e piscine.
Affidati a professionisti del settore come Emmecril, che non solo sa consigliarti e darti soluzioni e risposte a qualsiasi dubbio, ma è anche in grado, grazie alla sua esperienza, di realizzare una posa del microcemento ad opera d’arte.